LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

Ho voluto cimentarmi a scrivere una preghiera come variante ad quella proposta da Mdm, 
la mia è totalmente diversa, ha solo il titolo che assomiglia, 
ma il resto è completamente differente. 




Provo a scrivere una preghiera per chiedere e ottenere il Sigillo di Dio.



Titolo :

La Preghiera per ottenere il Sigillo del Dio Vivente: 

(quello che si chiede è ottenere , ed è il titolo giusto!, anche in riferimento al testo apocalittico)

Premessa, dato che chiedere il Sigillo del Dio vivente è una cosa di grandissima importanza e ha un grande peso, bisogna arrivarci con i giusti modi, se no non si ottiene nulla. Nelle preghiere è meglio porle in senso multiplo (nostro),che personale(mio) perché includiamo anche altri che non pregano, o non possono pregare, al Signore questo fa piace. Se la volete mette in mio, potete farlo, non ci sono problemi. Attenzione a Dio non si deve mai imporre nulla, se concede bene, se non concede va bene lo stesso, ha le sue ragioni per decidere una cosa.


Vediamo, se mi arriva l'ispirazione giusta:


Consiglio di recitare questa preghiera sempre in ginocchio.


La Preghiera per ottenere il Sigillo del Dio Vivente.  ( titolo leggermente modificato da MdM)


O potenze dei cieli, Spiriti nobilissimi ed eterni, volgete a noi il vostro sguardo, vi invochiamo angeli ed arcangeli, creature purissime, servitori del Re della Gloria, Signore dei Signori, portate alla presenza della Maestà del Nostro Dio, la nostro richiesta, il nostro desiderio di ottenere il Sigillo del Dio vivente, Re dei re.

O Gloriosissima Madre del Verbo incarnato, Tu che sei l'Immacolata Concezione gradisci questa nostra preghiera, affinché, noi siamo pronti per ricevere degnamente il Sigillo del Dio vivente ed eterno sulla nostra fronte, come segno in noi della presenza santificante di Dio.

O Madre Dolcissima, noi ci sottomettiamo alla tua volontà e desideriamo con tutto il nostro cuore, con tutta la volontà, di ottenere il Sigillo del Dio vivente se ciò è gradito a Dio.

O Santissimo Figlio del Padre Onnipotente, il Santo di Dio, Tu Yeshua nostro Signore, sacrificio perpetuo e perfetto, Agnello Immolato sulla Croce, nostro dolcissimo e ardente amore, ti chiediamo per il Padre Tuo l'Eterno, di volerci concedere, la grazia che ardentemente desideriamo con ogni respiro, donaci o Figlio del Padre Celeste e della Madre tua Maria S.Sma, la grazia di ottenere il Sigillo del Dio vivente.

O Tu dolcissimo Spirito del Mio Signore l'Eterno Padre e Figlio, che sei amore perfetto, immacolato Spirito, che amasti la nostra dolcissima Madre e tua Sposa Maria, Tu che sei la delizia del Padre Celeste, tu che rifulgi di luce immensa, Tu che partecipi alla potenza e gloria, dell'Eterno Dio, O Spirito Santo, rendici degni, di ricevere santamente in umiltà il Sigillo del Dio vivente.

O Tu Gloria sempiterna, Santo tra i Santi, Dio Padre Celeste, d'infinità bontà, guarda con i tuoi occhi misericordiosi, noi tuoi piccoli figli, che qui prostrati innanzi alla Tua Maestà, con tutto il nostro amore, con tutto il nostro cuore, supplichevoli ci rivolgiamo a Te, Nostro tenerissimo Padre, Ti invochiamo,Ti preghiamo di concederci, la grazia di ottenere durante questa nostra vita, il Tuo Sigillo che ci renda tuoi Figli in Eterno e ci salvi dalla dannazione. Ti supplichiamo O Padre Celeste, in Nome del Tuo dilettissimo Figlio Yeshua e nel Tuo Onnipotente e Santissimo Primo Nome, di concederci la grazia di ottenere un perfetto dominio di noi stessi, e la sublimazione della nostra anima, affinché il Tuo Sigillo O Re di Eterna Gloria , sia posto su di noi come segno della tua benevolenza. E noi canteremo in Eterno le Tue lodi, Onore, forza, potenza e Gloria all'eterno amore di Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia.

Amen.


Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.