venerdì 20 gennaio 2017

LE ERESIE DI BERGOGLIO SCATENANO EVENTI DRAMMATICI




Do una comunicazione che mi stata chiesta di trasmettere ...


Come apostolo di Cristo.
In Nome e per conto del Signore dei Signori e Re dei re.


Ogni volta che Francesco-Bergoglio dirà un eresia o una qualsiasi cosa che sia fuori dalla dottrina della fede dei Santi e del Signore Nostro Yeshua il Cristo di Dio, e contro l'Onnipotente Elohà o contro lo Spirito Santo e l'Immacolata qualsiasi cosa che non rientri nella parola dei testi sacri in verità e giustizia, avvera un evento drammatico, che colpirà in modo drammatico il mondo, ciò sarà una risposta al suo affermare offese a Dio e portare confusione nel mondo al fine di dannare anime, in qualsiasi posto si trovi o nella nazione che lo ospita. Più protrarrà questo atteggiamento, più gli eventi diventeranno man mano più drammatici e drastici e tutto prenderà un velocità che sfuggirà all'uomo in ogni cosa. 
Se invece tornerà sinceramente nel cuore di Dio e della Madre Chiesa, tutto ciò si fermerà. 

Ma certamente a Dio non nessuno lo inganna ! 

Quando l'anticristo si insedierà gli eventi che ora assistiamo saranno potenziati o elevati per 7 volte, quindi vere e proprie catastrofi. 


Preghiamo che Adonay Yeshua riconduca le pecorelle smarrite all'ovile di Cristo, prima che la catastrofe diventi più grande, chiediamo perdono noi per bergoglio al Signore per le offese che va dicendo alla Maestà di Dio.


°°°°°°°°°°°°°°

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.