martedì 11 aprile 2017

IMPARATE A RICONOSCERE I MESSAGGI DI DIO , DELL'UOMO O DI SATANA.

MESSAGGI SATANICI COME RICONOSCERLI DA QUELLI UMANI.



Qualcuno mi ha chiesto se i messaggi che circolano in rete e su vari libri di pseudo-veggenti sono tutti autentici, direi che è bel dilemma dire autentici, anzi una parolona veramente grossa, visto che la gran parte sono opera umana. Allora mi è stato chiesto se questi sono di opera satanica. 
Il discorso è questo, dobbiamo pensare a chi era Satana in origine, si dice e si racconta fosse l'essere angelico più bello, quello con il più ampio potere tra tutti gli angeli di Dio, tanto da sentirsi esso stesso un Dio, perdendo la sua umiltà è precipitato dove sappiamo. Ma come angelo egli era in grado di comunicare come tutti gli altri suoi simili, con perfezione e precisione, per cui i messaggi che Satana eventualmente trasmette a noi, non sono imperfetti, e certamente hanno in loro una notevole capacità linguistica, perchè è indubbio, che Egli non voglia sfigurare innanzi a nessuno, vanesio com'è, per cui per costui far bella figura e dimostrare le sue abilità linguistiche, tecniche e conoscitive è fondamentale per essere ben accetto in una società umana esteriore, dove la massa guarda a chi scrive bene, non a chi riceve un messaggio vero e autentico. I messaggi che Satana trasmette all'uomo sono molto ben scritti e precisi, tanto da essere confusi con quelli di Dio, anzi potrebbero apparire anche migliori sotto svariati punti di vista, solo che quando lui, fa scrive un messaggio poi data la sua natura di sentirsi più di altri, eccede nelle sua natura, e supera il limite, inserendo nei testi, nei discorsi parole che dimostrano chiaramente la sua arroganza, e il sentirsi più di altri; ricordiamo che non ama essere secondo a nessuno, per cui, vuole sempre primeggiare, il vanitoso, mostra la sua vanità anche nel suo parlare e scrivere. Per cui questi testi-messaggi contengono elementi tali dai quali si comprende che il messaggio è di natura satanica, ma questi elementi non sono facilmente identificabili neppure dal clero stesso, che potrebbe confondere il Santo con il posseduto e viceversa. Per cui questa sua natura è visibile solo a certi soggetti in modo molto lieve e spesso è sfuggevole; ma se l'occhio non è attento e non comprende, come quello di gran parte del mondo anche clericale, possono confondere il testo con una autentico. 

Ma quante volte Satana ha trasmesso di suo pugno messaggi all'essere umano?

Questo non lo so con precisione, ma certamente lo ha fatto, sia per tentare che provare gli stessi uomini, e veder fin dove poteva tentarli o corrompere il pensiero generale anche della chiesa.  Satana ha dato ampiamente dimostrazione, di essere in grado di scrivere cose meravigliose e comporre bellissime musiche, così come cose orribili, per cui bisogna vedere quale sia realmente il suo scopo.

Per cui dire che nei pseudo-veggenti attuali satana è stato presente in modo perfetto, direi per molti di no, perchè semmai egli li ha tentati in altri modi e li ha anche usati in modi diversi, lasciandoli fare, che scrivessero con la loro fantasia, o che copiassero da altri o dalla scrittore,  istigandoli a scrivere di pugno loro, e direi anche suggerendo più o meno i contenuti, ma mai con precisione e perfezione, se non in casi rarissimi. Per cui direi che il 99% dei messaggi attuali sono opera dell'uomo, e solo 1% sono opera di Dio o anche opera del Maligno. 

Come effettivamente si può capire se un testo è autentico o del maligno?

Prima di tutto bisogna leggere e vedere la costruzione del messaggio, poi individuate le parti strane si cerca di capire quale senso danno, e infine se si riesce ad individuare queste, si deve cercare di comprenderne il messaggio vero che si cela dietro a quelle parole. Una volta trovate le parti incriminate il messaggio deve essere tolto dall'attenzione del popolo. Spesso però i pseudo veggenti, non comprendono se quello che gli viene trasmesso è opera di Dio o del maligno, e trasmettono al mondo qualsiasi cosa, anche testi che potrebbero essere opera di satana. 

Però come detto, molto spesso sono opera delle menti bugiarde degli stessi veggenti, bisogna anche sapere che un veggente non rimane in perfetto stato di veggenza per tutto l'arco della sua giornata e/o vita, così come non lo era un "santo", gli esseri umani hanno sempre creduto che un uomo "santo", lo sia perennemente questo non è affatto vero; il santo dorme, mangia, si lava, va al bagno, espleta i bisogni organici naturali, ha contatti con altri esseri umani, alle volte ha la luna storta, alle volte no, anche i pensieri e le tentazioni di vario tipo, ledono, per cui tutti questi aspetti influiscono negativamente sul suo stato di salute spirituale, se il soggetto deve tener di conto, se deve tener famiglia, ecc, così sono i veggenti o profeti.

Solo Cristo e sua Madre erano/sono senza Macchia, per cui costantemente immersi nella santità, cioè immacolati mentre gli uomini non lo sono, mai, anzi spesso costoro sono ben poco "santi", anche perchè lo sono solo ad orologeria, quando il loro spirito è in perfetta comunione con il Signore, cioè nel momento della comunione, all'assunzione delle specie sacre, questo è il momento in cui tutti gli esseri umani posso dire di essere "santi", cioè quando sono presi da Lui, e questo non avviene sempre, per delle ragioni di tipo umano. Primo se questi hanno anche una famiglia la stessa lede, la loro santità, o la presenza dello Spirito Santo in costoro, i rapporti interpersonali tra moglie e marito, non parliamo se sono sessuali, o con persone estranee della loro vita, li rende passibili, di peccato, ma anche altri fattori di tipo caratteriale, ledono la presenza perfetta dello Spirito Santo, ecc, lo stesso possedere molti averi, che li porta a pensare spesso ai soldi, a dover far di conto, a pensare per le loro attività che proseguano bene, sono tutte cose che ledono enormemente l'aspetto della loro personale santità o presenza dello Spirito Santo in loro, per cui quanto queste cose, hanno leso, questa loro "santità" nessuno spirito, albergherebbe mai in loro, tanto meno lo Spirito Santo, che necessità di una spiritualità estrema per essere presente in una persona, anzi in queste condizioni è molto più fattibile la presenza di demoni, che posso indurre l'uomo a scrivere cose non spiritualmente di Dio, esistono anche i demoni della falsa profezia, cosi come quelli di qualsiasi altra cosa, quindi le ispirazioni non di Dio sono molto comuni, ma che sia satana di suo pugno a scriverle dire proprio di no, sono eventi eccezionali. Quindi molto spesso, i moderni veggenti e forse anche qualcuno di secoli orsono, hanno scritto di pugno loro ed infatti poi i messaggi falsi scritti da umani si vedono subito, almeno io li vedo, sicuramente la gente nella sua sensibilità normale non riesce a cogliere e a distinguere il vero dal falso, per cui accetta tutto come vero è in questo che i falsi veggenti giocano, sanno che la gran massa crede a tutto, per cui lasciano fare, e certamente non si curano affatto delle accuse mosse da altri o dalla chiesa, perchè quello che a costoro interessa è mantenere una aurea di "santità" acquisita, il resto non gli interessa minimamente, ovviamente quando un "veggente" o presunto tale si comporta così, significa che ha, altri interessi che lo affliggono maggiormente, e spesso sono ti tipo danaroso. 

Nessun veggente, santo vero o falso va a dire che nella sua vita ha avuto momento bui, eppure accade a tutti, anche i preti hanno momenti no, ma figuriamoci, la disonesta sta proprio nel fatto di non ammettere che un essere umano può aver avuto dei cali di spiritualità, è una cosa assolutamente normale, che non ci si deve proprio vergognare di nulla, anzi questo aspetto dimostra che sei una persona normale, e che quando Dio lo desidera ti istruisce, ma non sempre un essere umano è preso dallo Spirito Santo, non sempre; sarebbe matematicamente impossibile. 

Io per esempio, ho alti e bassi, alle volte scrivo messaggi e pubblico interpretazioni a gogo, alle volte può passare anche un mese o più che non scrivo nulla o che se ricevo magari non dico o proprio non ricevo nulla, allora pubblico magari vecchi messaggi, ma non li faccio passare come cose attuali. Solo la S.Sma Trinità e la S.Sma Madre di Dio sono perfetti ed Immacolati, nessun figlio degli uomini sarà mai perfetto, tanto meno Immacolato e mai preso continuamente dallo Spirito Santo. Mai!!! 

Le false profezie si scrivono a tavolino, leggendo dal materiale antico e moderno, copiando altri  veri o falsi veggenti, o santi vari, ecc. Fate attenzione, perchè l'uomo astuto trae il suo guadagno da voi che gli credete, vi dovreste sempre porre una domanda, ma Cristo ha venduto la sacra parola che il Padre Suo gli dava? No di certo e perchè mai i presunti veggenti e furbi preti si sono venduti per un pugno di dollari? Chi è veramente di Cristo, dona tutto anche la camicia, non cerca ricchezza e non inganna nessuno! Non fatevi ingannare, perchè questo è il secolo dell'inganno. Rimanete nella Parola di Cristo e quella vi basti, il resto è un sovrappiù che non serve a nessuno.


Per cui attenzione dalla frottole che l'uomo vi racconta.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.