venerdì 22 settembre 2017

IL PANE QUOTIDIANO VI SARA TOLTO




9 settembre 2017

Messaggio Yeshua:

"Guardatevi dai falsi profeti, guardatevi dai maestri che v'ingannano perché presto il pane quotidiano non sarà più dato a nessuno, vi sarà tolto anche quello che è vostro." 

Il pane quotidiano è certamente l'eucaristia, ma è anche il Padre Nostro. Questo significa che è vicino il tempo che i preti asserviti a satana, toglieranno dalla messa, l'eucarestia, ma prima che questo accada verrà tolto il Padre Nostro, alterato e modificato, e poi eliminato in toto. Chi sono i falsi maestri, coloro che erano veri e che sono passati dalla parte del nemico.

Ma il messaggio dice di più vi verrà tolto anche il Vostro significa, che ci verrà a mancare il cibo divino, cioè la parola di Cristo il vangelo, ma potrebbe anche intendersi quello reale, e potremo pensare ad un risvolto imprevisto cioè una guerra. Togliere il nostro significa che verremo depredati, privati, che ci verrà meno il cibo e che quello che abbiamo ci verrà tolto, quindi attenzione, è vicino un evento, che sarà realmente un inganno, una truffa  al fine di togliere a noi la certezza che Cristo era vero Dio, ci verrà tolta la parola di Cristo.  Quello che era vostro non sarà più vostro. Significa anche toglierà la sapienza, significa che vi sarà un periodo che Cristo si ritirerà effettivamente dal mondo. Significa che non sarà più data a nessuno profeta o veggente che sia la parola di Cristo, saremo nelle tenebre, già lo siamo in parte, ma senza la parola di Cristo quella vera, il mondo sarà in balia del suo conquistatore, satana e il suo anticristo, ciò significa anche che il tempo della sua venuta è prossimo. Se il fornaio che impasta la farina, invece di vedere il pane truffa la gente facendosi dar anche il loro, acquistato a caro prezzo da altri, significa che quel panettiere è il drago in persona, che sta alla porta ed attende i clienti che entrino per poi depredarli e ingannarli. Quindi attenzione è in atto un grande inganno ai danni dei credenti e questo è fatto ad opera di un fornaio che impasta un pane che non è ne buono da mangiare ne da far messa. Attenti al fornaio che produce un pane nuovo, quello che è vostro vi sarà tolto, per uscir senza nulla. Non cedete le vostre buone opere al maligno, custoditele dentro al vostro scrigno segreto, e non perdetele con cose di poco valore, rimanete fermi nella parola del Signore e solo a quella rimanete saldi, nessuna parola vale se non quella di Yeshua il Re dei re. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.