sabato 20 gennaio 2018

Messaggio: Non dormite con la serpe e il lupo.




messaggio 20 gennaio 2018 ore 15:00

S.S.ma Immacolata Concezione:

Cari figli,

Sono secoli che io e mio Figlio Gesù richiamiamo i figli degli uomini e la chiesa degli uomini a rimanere saldi nella fede in Dio, ma fin da subito dopo la resurrezione di Mio figlio iniziò una costante e degradante distruzione dei valori Cristiani, prima lentamente e poi sempre più velocemente, noi vedevano abbattersi nuove idee come scure pensante sui poveri credenti. Per quello mandammo uomini e donne di certa fede, per sollevare la decadenza in cui la Chiesa precipitava a causa del nemico infernale e delle bramosie degli uomini. 

Sempre nella chiesa s'insinuarono uomini malvagi fatti divenire alti prelati, da altri potenti e insinuare negli uomini nuove idee in modo da rendere fragile il legno della croce, così oggi ad opera dei servi di satana penetrati nella Chiesa di mio Figlio, sono riusciti ad intaccare le solide fondamenta di pietra a renderle deboli, così ad ogni colpo inferto dal comune nemico, esse vacillano. Il tempo del loro crollo non è lontano, ma Dio Onnipotente ha fatto in modo che in alcuni dei suoi rimanga sempre vivida la fede e il credo certo in Dio e in Mio figlio Gesù. 

Finché il Figlio nel Padre potrà darmi ancora forza nel parlare con voi, avrete tempo, ma attenzione perchè il maligno ha tessuto una rete, di falsità attorno a certe realtà, vi mostra bello e apparentemente santo quello che non è. 

Attenti all'uomo che confonde le parole, da lui viene una serpe, un proposito maligno, ad esso si uniranno molti, e molti crederanno che è un santo, molti dei figli di Dio saranno presi da esso e dalle sue idee, che piacciono; apparentemente libere. Verrà chiamato il rivoluzionario, ma nessuno lo potrà fermare, la sua missione è una, consegnare il regno ad un suo pari, che avanti porterà il mondo verso la sua fine. 

Figli resistete perchè il tempo delle prove non è ancora terminato, verrà peggio, molto peggio di quello che vivete ora, i paesi ricchi stanno ancora bene, i paesi poveri si riprenderanno in forza, allora sarà guerra tra civiltà. Ai vecchi sta la sapienza, ai giovani l'ardore, ma quando il mondo è vecchio da un lato e giovane dall'altro, l'uno sovrasterà l'altro e molti saranno tra i vecchi a cadere, ma essi son più forti.  Chi è nella ricchezza diverrà povero e il povero diverrà ricco, ma tutto sarà in una grande confusione, i ricchi e i potenti chiederanno pietà; non ambite ad essere ricchi, perchè sarete schiacciati, dalla rabbia del mondo. Non accumulate tesori, donate anche quello che avete addosso, così nessuno vi veda ricco, la vostra ricchezza sia in Dio, che vi salverà. Confidate solo in Lui e abbiate certezza nella sua parola, Il Signore degli eserciti non tradisce mai chi a Lui si affida.

Chi accumula tesori in terra non avrà ricchezza nei cieli. 

I veri figli di Dio, sono come Dio li ha creati perchè siano uno specchio di Lui nel mondo; ma attenti a non credervi figli di Dio solo perchè presuntuosamente pensate di esserlo, sono figli di Dio coloro che rispettano precisamente quanto Cristo mio Figlio vi ha detto e trasmesso nella sua interezza. 
Sono figli di Dio coloro che rigettano ogni inganno e non accettano le mezze verità e non dormono con la serpe e il lupo. Lavate le vostre vesti alla fonte della vita per entrare al banchetto nuziale candidi come colombe.

Vi chiedo di pregare per le mie intenzioni, affinché riesca a cambiare il cuore degli uomini, solo la preghiera e le vostre utili opere potranno cambiare il cuore di molti.

 Vi Benedico figli, nel Figlio redentore del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.