giovedì 8 febbraio 2018

NON SEMINATE MENZOGNE!




L'Immacolata Concezione Madre di Dio:

"Figli cari miei amati, allontanatevi dalle cose non importanti, di questo mondo, non nutrite le vostre coscienze e le vostre anime con parole che distraggono la vostra mente e vita, tutto questo è creato da satana per distrarre l'uomo dal conoscere la verità sul mondo, tenete il vostro cuore lontano da parole vane, da pettegolezzi e dal divertimento sfrenato, dal peccato, tutto questo porta lontano il vostro cuore e vi allontana dalla parola di Dio.

Cari figli, siete accecati dalle frivolezze e quel mezzo satanico(Tv) fatto per distrarvi per operare in voi, un cambiamento, al fine di addormentarvi nella morte della vostra coscienza, affinché accecati diveniate schiavi di questo mondo, il quale muta i vostri sentimenti e il vostro sentire, spostando la vostra attenzione verso cose di poco conto, concentrando la vostra volontà lontano dalla vera parola di mio Figlio e Dio.

No figli, questa non è fede, non è amore verso Dio ne verso i vostri fratelli, questa è il solito modo per distrarre il mondo e portarlo nelle braccia di satana. Il mondo viene distratto in tanti modi; questi figli del male sanno per chi operano, e lo fanno volontariamente, ma dovete capire dove sta il bene e dove si cela il male; non sempre figli, quello che sembra un bene è tale, alle volte il maligno tesse una tela astuta facendo credere a voi, figli miei, che quello che vi sembra bello e apparentemente buono, lo è; è solo un modo per celarsi e portarvi lontano dal pensiero e dal desiderio di amare veramente Dio. Cari figli trovate più tempo da dedicare alla cura delle vostre anime, allontanate le vostre menti, da questi contenuti illeciti e volgari, da queste cose leggere, che sono la morte per le vostre anime, tenete i vostri occhi sul mio e vostro Dio, nutritevi di ogni sua parola, ma fate attenzione che tra coloro che dovrebbero essere suoi ministri ci sono anche coloro che manipolano il messaggio di mio Figlio al fine di farvi credere una verità differente.

I figli delle tenebre stanno intessendo una rete fitta di inganni che nessuno di voi vuole vedere e chi li vede vien posto a tacere, schiacciato, deriso e posto in silenzio e alle volte anche ucciso, ma voi dovete rinunciare a satana e a tutte le sue opere e a questo sistema di cose, dovete seguire il vero Vangelo e non quello che taluni mutano perché in questo tempo si vuole e si ha la necessità di rendere ipocritamente tutti fratelli in un'unica fede, il Mio credo è solo in Dio che mi ha dato la vita, nel mio Figlio Gesù, così deve essere per voi, un solo Dio, una sola fede, un solo credo, non potete abbracciare più culti pensando che così Dio sia contento o per far piacere a qualcuno che vi dice di far così, questa non è la volontà di Mio Figlio Gesù, ne del Padre Suo Celeste, nemmeno la mia, mai vi dirò di far ciò, mai suggerirò questo a nessun mio figlio, mai il Mio Figlio vi dirà di far questo. Cari figli vi supplico di far molta attenzione a quanto vi dico, chi vi fa credere che Io vostra Madre, il mio unico e S.S.mo Figlio, il S.Smo Padre Celeste Eterno, lo Spirito Santo, vi suggerisce cose contrarie ai contenuti del Vangelo o del testo sacro (Bibbia) se non si pente, non avrà la vita eterna.

Ponetevi in preghiera e Dio che vi ascolta nel profondo vi parlerà, Dio vi legge nei cuori e sa, di cosa avete bisogno, conosce ogni vostro pensiero e ogni vostro vero sentimento, così come i vostri lati bui e le vostre incertezze, nulla a Lui potete nascondere, ma siete costantemente osservati.
Non pensate che il Signore giri il suo sguardo per non vedere, se lo amate fate le cose che Egli vi ha insegnato mediante Suo e Mio Figlio Gesù.

Ricordate che satana è maestro d'inganni e voi siete nelle sue mani infime se lo lasciate fare, ma potete essere giganti più forti di lui, se credete certamente in Dio, per cui tenete lontano dal mezzo infernale la vostra mente e il vostro cuore, ma sopratutto allontanate da voi i mezzi che inducono il peccato, slegatevi da questo mondo e riprendete la via del Signore che tutto il mondo sta perdendo. Ponetevi nella vostra casa a pregare in silenzio, e nel nascondimento, correggete i fratelli se errano, ma fate attenzione di saper come si corregge, e non pensate che voi siete sempre nel giusto, perché un insegnamento fatto male può indurvi a commettere peccato, trovate in voi l'umiltà e fate le cose, con modestia senza esaltarvi, guardate me che sono l'ancella del Signore imitatemi, nella dolcezza e nella tenerezza verso il vostro fratello. Non cercate e non arricchitevi con la parola del Signore chi lo fa, ha già ricevuto la sua ricompensa e non avrà altro da Dio. Anzi questo lo potrà maggiormente condannare. Fate attenzione al fine, con cui praticate la giustizia di Dio.

Non credete in false parole, molti credono di parlare con il Signore,ma indagano le loro menti, scrutano i loro pensieri e mediante questi parlano all'uomo facendo credere che è il Signore che parla a loro, molti dicono terribili menzogne a danno delle loro anime, e di coloro che come ciechi li seguono, figli che si credono giusti, insegnano errori, senza comunicare la vera parola del mio Figlio e Signore Gesù.

Se seguite la parola di Mio figlio e del Padre Onnipotente, non avete bisogno di nessun profeta, se fate ed operate la sua legge, sarete in Dio ed Egli vi amerà, il mondo non ha bisogno di profeti se esso, è nell'amore di Dio, ma se l'uomo è a Lui lontano Dio suscita verso d voi, uomini e donne che vi aiutano, ma attenzione che il maligno è pronto per colpire i vostri sensi, perché è facile figli, corrompere le vostre menti e le vostre anime.

Non credete nemmeno in chi vi dice, io ne mio parlare sprono migliaia di volte a pregare, ricordate che Dio è equilibrato anche in questo, Egli sa che non si può pungolare continuamente l'uomo con le stesse cose, Dio sa che il parlare deve essere giusto al fine di ottenere un ascolto, non un irritazione, e non un oppressione, Dio non vuole opprimervi neppure in queste cose, ma vi lascia fare secondo la vostra volontà e il vostro amore, siete voi che dovete dar prova a noi, del vostro desiderio, di pregare, di essere da Lui ascoltati, e non dobbiamo noi continuamente provocare in voi, il pungolo della preghiera, voi dovreste sentir il desiderio di amare il Signore, e tutti gli uomini sanno che solo con la preghiere e le opere si giunge a Lui, quindi figli attenti ai messaggi ridondanti di parole ripetute all'infinito, voi dovete dar prova a noi, non che Dio debba sempre spronarvi in tutto, se ci amate fare la volontà di Dio e del mio e Suo Figlio Gesù.

Tutti gli uomini sono a Dio cari, ma alcuni servono per alcuni scopi altri per altri. Lasciatevi modellare da Dio, lasciatevi prendere dalla sua potenza e dal suo amore sconfinato, immergetevi nei suoi occhi e fatevi amare, senza paura. Il Signore è qui che vuole amarvi, e vuole sentire il vostro grande amore per Lui, e per i vostri fratelli, fate la sua volontà nella semplicità, e vedrete le meraviglie del Signore. Se amerete il Signore senza pretese, sarete amati dal Signore.


......................
La santa Madre ha ispirato nel corso del tempo preghiere e corone speciali come la La Gloria di Dio, affinché esse siano un arma contro il maligno, pregate con semplicità e serenità, ma pregate solo così le tenebre verranno vinte. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.