lunedì 5 marzo 2018

5 Marzo 2018 - Le parole di Dio sono lezioni di vita.


Le parole di Dio sono lezioni di vita.



Immagine tratta da questo sito


Messaggio dato a Boanerges Yhwynn(Jonn)

5 Marzo 2018, ore 5:00
Il Signore mi sveglia dolcemente per essere usato come suo strumento.


L'Immacolta Madre di Dio:

Cari figli, ascoltatemi bene, quando Dio parla lo fa per portarare una parola santa, per portare un verbo che è e che da vita, per cui quando io vostra madre conduco a voi qualche parola, è sempre una parola di vita, perché le mie parola sono le Sue parole, miei battiti del mio cuore sono i Suoi battiti del Suo Cuore. Quanto io vado esprimendo non sono solo miei pensieri, ma pensieri del Padre e del Figlio celeste, pensieri della Trinità di Dio, per cui cari figli ogni parola che esce veramente da me, è parola di vita eterna, parola che insegna, parola che trasmette una verità, non sono parola vane, ne ripetitive, sono lezioni di vita per tutti i figli, sia per gli spiriti, che per gli uomini. Come vi disse mio Figlio “non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio” Da Dio vengono sempre parole di vita eterna, mai parole inutili, mai parole vane, mai parole infinitamente ripetute, da Dio esce una parola che è unica nel suo genere, precisa, perché le parole di Dio danno vita e sono vita, ogni sua parola, ogni suo sospiro, è fonte di vita per tutto. Dal Padre e dalla Madre Celeste viene la vita, così viene la parola, ma prima che la vita fu, venne l'intenzione e l'enunciazione che da e porta vita. Tutto si fonda sulla Famiglia Celeste, per questo voi siete stati fondati Famiglia, perché siete lo specchio di Dio” Quanto tu vai meditando nei tuoi pensieri e negli scritti non sono pensieri tuoi, ma vengono da Dio, per volontà di Lui.“


.................
(questa parte sottostante volevo ometterla, perchè delle persone ritengono che non sia giusto scriverla, si potrebbe pensare che io mi senta importante, ma La Madre di Dio se così ha scritto perchè dovrei rimuoverla, per far star bene altri, o perchè qualcuno non si sente offeso o defraudato di qualcosa?)
.................

Figlio ti rispondo al cuore tuo che è amareggiato.

“Tu sei adirato nei confronti di coloro che prendono da te, le parole del Padre Celeste.
Dunque dico a tutti coloro che come ladri si comportano, che quanto costoro fanno è un grave peccato ed un giorno dovranno rispondere a Dio di quanto hanno fatto a te, che sei per volontà divina suo Apostolo in questo mondo. Il Padre nel Figlio, ha ordinato solo te per sua diretta volontà suo Apostolo in questi tempi, nessun altro è stato dichiarato apostolo del Signore per volontà della Trinità, chi si approfitta e si erge ad essere questo fa un grave peccato, non conosce cosa significhi esserlo e quali gravi risvolti comporti esserlo. Chi come ladro sottrae a questo figlio, parole che vengono da Noi, dovrà rispondere al Padre Celeste se non qui, oltre la vita, anche se questi fossero profeti o preti. Se un uomo ha in se lo Spirito Santo, non si comporta come un ladro, verso nessun figlio. Dunque figli, rigettate quello che non vi appartiene e ammettete innanzi agli uomini dove avete preso quanto andate spargendo come cosa vostra, meglio per voi, essere presi per ladri dal mondo, che essere condannati come ladri da Dio. Molti falsi profeti, spargono parole che non vengono da Dio, ma vengono dalla loro insaziabile avidità nel avere quanto a loro non viene detto, perché nessuna parola passa mediante loro. Quindi figlio stai tranquillo, che quanto viene da te, per il Mondo che è opera buona, è opera del Signore e il Signore ti protegge sempre. La verità, è la cosa più bella che esiste, state nella verità, chi è nella verità non muore in eterno.

Non serve che io vi dica ogni volta e vi ricordi di pregare, dovrebbe essere un atto, che per voi è normale se amate il Signore Onnipotente, perché a Lui va Ogni lode, a Lui va ogni battito del Cuore, a Lui ogni opera buona, a Lui Tutto di buono è destinato. “

La mia benedizione è benedizione del Figlio mio sono la stessa cosa, quando io vi porto parole e le opere(grazie) vengono tutte e tutte sono fatte in nome per opera del Signore. Nessun uomo benedice da se, perché nessun uomo da se e in se ha nulla, se non per opera dello Spirito Santo che la porta a voi, la grazia santificante che tutto rigenera e crea. Quindi Figli quando Io vi benedico è la stessa benedizione che ricevete dal Figlio e dal Padre celeste mediante lo Spirito Santo che è in Me ed Io porto a voi. Non considerate la mia benedizione minore perché fate torto all'Onnipotente ed Eterno Padre che mi ha inviato a voi, per la vostra salvezza. “

Vi benedico nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.