venerdì 9 marzo 2018

L'INGANNO!



Messaggio: 3 Marzo 2018.

Gesù, Nostro Signore e Dio:

"Se l'ingannato non si è accorto dell'inganno ne alcuno lo ha avvertito, non ha colpa, ma se chi conosce l'inganno fatto a costui non lo avverte, l'azione dell'inganno ricade tutta su chi ha compreso quell'inganno, ma non lo comunica all'ingannato. Ma se l'ingannato si è accorto dell'inganno o qualcuno gliel'ha fatto notare, ma non prende le dovute misure, ha colpa. 
Se colui che inganna lo fa per volontà propria il peccato è totale, ma se l'ingannatore non sa d'ingannare, il peccato è parziale, perchè non ha la capacità di comprendere e non conosce la legge ."

"Quindi attenti a chi commette inganno, perchè esso può essere nascosto tanto quanto visibile. 
Non sempre l'inganno nascosto è pericoloso, potrebbe esserlo di più quello visibile. 
L'ingannatore nasconde sempre i suoi subdoli propositi e medita al fine di portare danno a coloro che gli offrono la possibilità di essere ingannati. Molti sono gli ingannatori in questo mondo, ma molti di più gli ingannati, i primi ad ingannare sono i potenti, coloro che si ergono a principi, re, capi di stato ed ogni altro che ha potere tra gli uomini, ma il primo tra tutti ad ingannare è sempre Satana, colui che inganna, sussurra ed agisce affinché gli uomini tutti siano ingannatori come lui, il suo agire è subdolo.  Attenti che Satana sta intessendo una rete d'inganni usando qualsiasi uomo per portare il suo inganno finale al suo compimento, anche chi crede di non essere ingannato o ingannatore volontario. Molti sono gli insospettabili, che portano al mondo l'inganno e molti cadranno ingannati, ma in cuor loro sapranno di esserlo e accetteranno l'inganno, molti tra i miei saranno ingannati, pensando di essere con Me. "

"Quando il figlio delle perdizione sarà rivelato al mondo, egli vorrà che tutti lo adorino come se fosse un dio, la sua tracotanza sarà così grande che non potrà far altro che imporre la sua volontà, con la violenza. Vi avverto popolo mio, come distinguere Me dal figlio delle perdizione, così saprete e capirete. Quando ero tra voi, chi non mi accettava, lo lasciavo libero di fare della sua vita quello che voleva, anche contro di Me, non ho mai imposto nulla a nessuno, anche l'Iscariota fece quello che volle, ed Io non lo fermai, anche gli apostoli fecero quello che volevano, ed Io non li fermai, ma li avvertii solo delle conseguenze e così fu. Quando vi metteranno a morte per causa Mia saprete che colui che lo ha fatto non sono Io. Coloro che si oppongo ad un verità imposta e vengono uccisi di spada o imprigionati e torturati, sappiano che è vicina per loro la Mia vittoria e la loro ricompensa sarà grande; coloro che portano morte non sono Io, il Dio della vita. Dunque attenti all'inganno che si prepara sotto i vostri occhi, non dimenticate queste mie parole. "

"Rimanete nella legge, non uscite da essa, non ascoltate falsi maestri e falsi profeti. Se l'uomo vi dice, ecco il Cristo è lì, è quello, non credetegli, nessun uomo o demone sa come io tornerò; vi dissi che tornerò come sono andato, ma nessuno sa in che modo. Il maligno cerca di scrutare le scritture per capire, ma a nessuno ho rivelerà la mia venuta."


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.