lunedì 5 marzo 2018

Messaggio 7 Febbario 2018




Immagine presa da questo sito


Messaggio dato a Boanerges Yhwynn(Jonn)



Inginocchiarsi alla Madre di Dio è Giusto?


Messaggio 7 Febbraio 2018


Gesù Nostro Signore e Dio:

“I preti in ogni tempo hanno stabilito che non sia giusto inginocchiarsi a mia Madre, questo fatto rattrista molto il Padre e la Madre Celeste, perché voi non sapete chi Essa sia in realtà. Quando i miei 12 apostoli erano tra voi, essi si inginocchiavano o facevano un inchino innanzi a Mia Madre, così il loro spirito comandava loro di fare, il Padre Mio Celeste voleva che si riconoscesse a Lei mia Santa Maternità. Così come gli angeli si inginocchiano a Lei nel Regno Eterno, così lo fanno i santi, sia in terra che nei cieli e così fanno anche i demoni che la riconoscono sopra di loro, come manifestazione Gloriosa del Padre Mio. La presenza presso gli apostoli di Mia madre era per loro, una benedizione, che fu culla santa della Mia vita. Figli, io vi mando in questi tempi bui mia Madre perché sia per voi, una fiamma e un ancora di salvezza, non perdete il vostro tempo in cose superflue, ascoltatela perché quanto vi insegna e vi porta sono parole che vengono da Me e dal Padre Mio Celeste, con il tempo anche la sua Materna presenza verrà meno, per cui aggrappatevi al poco che avete e camminate per il mondo, fatevi portatori della buona novella e non aspettate che il mondo venga a voi, siate voi ad andare al mondo. “


…................

Premetto: che inginocchiarsi non è inteso ad una statua, perché si fa idolatria, ma alla presenza viva della Madre di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.