sabato 28 aprile 2018

SIATE COERENTI IN OGNI ISTANTE A DIO


DURANTE LA FESTIVITÀ DI DIO PADRE 7 AGOSTO.

Premessa: 

In questi giorni ho scovato un messaggio che non avevo visto, forse mi era sfuggito, m'è venuto in mente grazie ad un utente che proprio oggi mi ha fatto presente di un film che dovrebbe andare in onda a detta di molti, ma poi guardando bene nella rete pare essere una bufala come ve ne sono tante, anche s e il film-commedia è stata realmente realizzato nel 1997-2011 come da articolo (Qui) Ebbene vi voglio riportare il messaggio che Nostro Signore mi diede ancora parecchi anni orsono a proposito certi argomenti e discorsi. 

Forse è uno dei messaggi più lunghi e complessi.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggio 7 agosto 1989.

Nella preghiera del mattino il Signore si presenta, (salto la descrizione visiva).

"Figli, ascoltate.

Sia nel passato che nel futuro esisterà sempre il male, nel mondo, finché Io, non dica basta! Ma Io ho dato in origine all'uomo una legge salda, su cui esso poggiò la sua vita, non sempre l'uomo fu coerente ad essa, non sempre la sua fede è certa, gli uomini da sempre vacillano, sbandano si accasciano, ma se hanno volontà e son nel loro cuore sinceri, essi si rialzano, riprendendo la strada maestra, la via che Io pongo innanzi a Loro, giorno o notte; non brontolano, si lasciano portare da Me, ovunque io desideri per il loro bene, che non è detto sia il vostro bene, ma il bene per i vostri spiriti e per la comunità.

L'uomo che accetta Me in Se, spesso dimostra incoerenza, pur essendo credente, dicendomi a parole di Amarmi, ma nella sua vita e nelle sue azioni non corrisponde a quanto è il suo sentimento vero.  Se i vostri sentimenti sono diversi dalle vostre parole non siete più in Me, non siete coerenti con quanto andate dicendo ai fratelli, con quanto esternate. Non si può con una mano dare e con l'altra togliere quel che si è dato. O si da o non si da. Meglio sempre dar di più di quanto ti chiedono, se il tuo debito è 100 dai 1000, così nessuno ti chiederà null'altro. Spesso, quasi sempre  seguite i pensieri di altri, vi fate trascinare dalle idee di popoli pagani, di popoli estranei alla Fede in Me, vi fate portare come uomini senza senno, dove altri più astuti di voi vi conducono, mai fate appello allo Spirito Santo che vi illumini, per darvi la giusta soluzione, ma sempre seguite la fiumana, che vi trascina, vi fate portare da mille cose, a causa di queste rimanete nel peccato. Dissociate la vita dalla società, come se la vita non fosse nella società,  seguite vie che vi portano ad una vita  spesso di morte; chi decide di essere coerente con la mia parola, il mio verbo, deve esserlo fin in fondo, non deve accettare compromessi, non dovete in virtù di una scienza umana negare Me. Chi lo fa è da Me cacciato, come anche sono cacciati coloro che non attuano nessuna difesa verso di Me, per salvaguardare il mio Buon Nome, ne i miei sacramenti, le mie virtù, la Mia vita e deità. Dunque figli, chi si appresta a produrre realtà fantasiose, che non rispecchiano in Me, che sono la Verità, la Via e La vita, siano cacciati fuori dalla mia casa, chi segue la fiumana, per adeguarsi alle idee della massa, contro di Me, anche se fatto non per volontà diretta di danneggiarMi, e mettono Me alla berlina del mondo, siano cacciati fuori dalla mia casa, coloro che hanno prodotto, che coloro che osservano il prodotto di tali ideazioni, subiscano la stessa sorte. Fuori dalla mia Casa gli Idolatri coloro che non sono coerenti con il Credo che io vi ho dato. Fuori dalla mia casa, coloro che con la bocca falsamente parlano ma con gli occhi, la mente, le mani seguono altri lidi, saranno cacciati anche dalla Mia casa, tutti coloro che hanno ostentato ricchezza sfruttando la Mia parola, prechè io sono un Dio Giusto, Generoso e Buono e chiedo a te che vuoi essere di Me, di essere coerente alla mia Legge, se dunque vuoi essere di Me, devi essere coerente in Me, lascia le tue ricchezze e seguiMi.

Se non avete voi rispetto di Me che sono il Vostro Re Sovrano come posso Io aver rispetto di voi? Anche se vi amo lo stesso e vi do tutto ogni istante per proteggervi. Voi con la bocca  pronunciate parole d'amore verso di Me, ma con il cuore, con le mani e con i pensieri siete altrove, lontani da Me. Chi ha vera fede in Me tiene salda la sua bocca, le sue mani i suoi pensieri sempre su di Me, non esiste la fede al 10-50-90% o tutto o è nulla. O c'è o non c'è. Fuori dalla mia casa, i pagani e gli idolatri che mescolano i culti, fuori dalla mia casa, coloro che vendono oro e argento, fuori dalla mia casa ogni genere di contrattazione, Guai all'uomo che Venda la Mia Parola, il vile danaro non deve essere nella Mia casa. 

Un buon Padre deve essere rigoroso con i  suoi figli, amarli, ma anche richiamarli, essere severo, ma anche generoso, se non vi mettessi alla prova che  Padre sarei? I miei Figli proprio perchè Li amo che li punisco, per ottenere da loro le migliori primizie. Un ortolano che sa coltivare le sue primizie, segue giorno per giorno, l'andamento dei suoi campi, ma se lo stesso dasse quei campi ad un allevatore di bestiame di quei campi, cosa otterrebbe? La perdita di tutti frutti. Ogni uomo deve far quel che è capace fare, l'ortolano seguirà con attenzione i suoi frutti, l'allevatore farà la stessa cosa per le sue bestie, ognuno di loro se non segue la sua proprietà non otterrà il frutto migliore, per cui figli imparate dalla natura e tornate alla terra da dove Io vi ho tratto. 

Siate coerenti con la fede che professate e se qualcuno vi propone di scandalizzare i vostri spiriti rifuggite da essi, lo Spirito non ha età è sempre innocente, il peccato cari figli lo fate verso lo Spirito, che Io ho posto in voi.

L'uomo non vive se non avesse lo Spirito che Io ho posto in voi, per cui figli siate coerenti con la fede che avete in Me. Rifuggite ogni azione di peccato, perchè Io amo le mie Primizie, ma le cerco in coloro che fuggo da Me. Vi chiamo tutti ad essere santi, ma non tutti rispondono, non tutti comprendono, neppure tra coloro che pensano di essere miei e purtroppo Figli, molti si perdono a causa delle bramosie del mondo. Siate coerenti, pregate, perdonate, amate, spargete la mia Legge e la testimonianza di colui che Io vi ho mandato, il Figlio Mio diletto."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riflettete, in quanti modo si può non essere coerenti, un infinità. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.