Riflessione sul blog La Gloria di Dio

Riflessione sul blog La Gloria di Dio

Come potete vedere , non ho avuto tantissimi messaggi, a parte che una parte di questi non li ho ancora pubblicati, ho messo solo quelli che a mio avviso erano i più significativi e forti. Ma come potete costatare, anche se il contenuto dei messaggi richiama sempre a certe cose, ed è ovvio che sia così! Ma ogni messaggio insegna e trasmette qualcosa di diverso.
Esso è composto da diverse note scritte tutte di mio pugno, ma molte di queste sono fatte sotto ispirazione e sopratutto dopo un lungo insegnamento di anni da parte degli angeli di Dio e di Gesù stesso.

Consiglierei di non leggere solo i messaggi che più colpiscono la curiosità, ma anche quei messaggi apparentemente meno importanti, come anche le note e le pagine riferite alla corona e alle preghiere.

Chiedo se qualcuno vuole scrivere qualcosa, io sarò ben contento di rispondere, anche se sono certissimo che ci sarà qualcuno che offenderà!  Ma non ho problemi....tanto sono anche abituato a diverse persone...

Il segreto delle vita eterna.

Il segreto delle vita eterna. Tutti noi andiamo in cerca di ottenere la vita eterna, ma quanti l'ottengono? Il cristiano c...