venerdì 2 dicembre 2016

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!


MESSAGGIO URGENTISSIMO PER TUTTO IL MONDO!



Venerdì , 2 dicembre 2016, ore 5:45

Figli miei amati, scendo dalla potenza dell’Eterno Padre, per soccorrervi, amarvi, proteggervi e scuotere le vostre sopite coscienze, non dormite nel sonno della morte, riposatevi, rinfrancatevi e ristoratevi alla fonte della Vita, prendete la strada giusta, ma non aspettate più, il tempo è qui.

Ancora vi supplico in questa valle di lacrime, ancora piango per voi ciò che avete posto su di voi, con le vostre mani, un cappio al collo, il mondo versa su di se i suoi peccati. 

Per quanti Mi amano, per quanti amano il Padre Celeste, lo Spirito Santo nel Figlio mio Gesù, vi chiedo e vi supplico di pregare moltissimo, i tempi sono vicinissimi, lasciate stare i protagonismi, lasciate perdere ogni cosa superflua, concentratevi nella preghiera immergetevi in essa, fate si che essa diventi parte di voi necessaria come lo è il vostro cuore. Desiderate con tutto voi stessi di essere parte di me, affinché illumini le vostre oscurità e allontani da voi il comune nemico, vi chiedo per l’amore di Mio Figlio Dio, di pregare senza stancarvi, non c’è molto tempo; chi si convertirà ora, sarà salvo, sono gli ultimissimi miei richiami. Gradirei da voi, Figli del mondo, lontani e vicini, che preghiate per le mie intenzioni, e quelle del Padre e del Figlio; per diminuire e proteggere i figli di Dio dal castigo che cadrà su di voi; per il vostro e mio Benedetto XVI; per allontanare satana e tutte le sue malie, dal clero; pregate molto per colui che è il primo (papa) degli apostoli degli ultimi tempi; per tutte le anime purganti; per la conversione di tutti i popoli non cristiani che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo tocchino il cuore di tutti i figli degli uomini; pregate perché il mio Signore faccia scendere un diluvio di grazie, ancora sul mondo. Inserite queste miei richieste nel Rosario quotidiano, fate un atto di offerta della vostra vita alla S.Sma Trinità e al mio Cuore Immacolato.


Non manchi la preghiera e la lode sulle vostre labbra, nella vostra vita, io vi benedico figli tutti, e sostenetemi in questa battaglia, sono le vostre preghiere e opere, che salveranno questo mondo. 

Se voi non pregerete per voi, per uscir vittoriosi , grande distruzione verrà e moltissime anime morranno.

NON tardate figli più, Dio vi ama d’immenso ma è bloccato dalle vostre malignità e dal cuore non puro che avete, liberatevi dai cattivi pensieri e ai miei figli eletti e scelti dal Padre Celeste per portare la parola del Signore e i richiami ai figli degli uomini, dico questo, non litigate tra voi, non vi è nessuno tra voi ai miei occhi più grande dell’altro, siete tutti uguali per me, non ci sia concorrenza, se no, non siete servi del Signore, non siete di Dio, il maligno e pronto alla vostra porta come leone per sbranarvi, ma seguite con scrupolo e attenzione quanti sanno più di voi, solo uno tra voi ha una grande conoscenza, dono di Dio Altissimo per il compito che lo aspetta. 

Pregate, amate, siate misericordiosi e pieni di pietà, rimanete in umiltà, praticate la carità e amate la preghiera, umile e penitente, il Signore ama chi si sacrifica nel silenzio, non sbandierate le buone azioni, conservatele nei vostri cuori come perle preziose per voi; anche il clero, non si erga a condanna degli uomini, siate pescatori e pastori di greggi, come fu ed è il mio dolcissimo amore Gesù. 

Ho dato a questo mio figlio, una meravigliosa corona di grande potenza” La Gloria di Dio” e desidererei ardentemente che il mondo e il clero prendesse in seria considerazione, perché è volontà del Padre Celeste. 

Vi benedico con la potenza e la Gloria del Mio gloriosissimo Figlio e per l’intercessione del Padre Onnipotente, infondo su tutti voi lo Spirito Santo. +



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il messaggio è chiarissimo non abbisogna di nessuna spiegazione, faccio solo un riepilogo delle richieste da inserire nel rosario.

In pratica, dopo aver recitato la prima parte del rosario, prima dei misteri, inserite la lista delle richieste che la gran Madre di Dio L’Immacolata chiede:


pregare secondo le sue intenzioni e quelle del Padre e del Figlio; 

pregare per diminuire e proteggere i figli di Dio dal castigo che cadrà su di Noi; 

pregate per il vostro e (Suo)mio Benedetto XVI ; 

pregate per allontanare satana e tutte le sue malie, dal clero; 

pregate molto per colui che è il papa degli apostoli degli ultimi tempi; 

pregate per le anime purganti; 

pregate per la conversione di tutti i popoli non cristiani che il Padre il Figlio e lo Spirito Santo tocchino il cuore di tutti i figli degli uomini; 

pregate perché il mio Signore faccia scendere un diluvio di grazie, ancora sul mondo. 


Aggiungo, so che lo posso fare, inserire alla fine una richiesta personale, per i vostri cari.

Molte persone pensano che le richieste della Madre di Dio, non siano anche personali, invece non è così, se si comprende bene, queste richieste che appaiono generali, ci sono anche quelle personali, cmq so che la madre di Dio, gli va bene anche secondo il nostro intendimento, ma l’importante è pregare per quello che Lei desidera che è lo stesso desiderio di Dio, non è che Lei desidera una cosa e Gesù o il Padre o lo S. Santo ne desidera un'altra, il pensiero della Madre è quello del Padre sono la medesima cosa, la Madre non fa nulla senza, diciamo l’approvazione del Padre e del Figlio, che sia chiaro, quindi attenzione a quanto certi veggenti asseriscono, non può la Madre dire una cosa e il Padre dire il contrario, non esiste, se qualcuno afferma questo, è un suo pensiero e non viene da Dio, lo dico chiaramente perché di eresie ne ho sentite tante.


La Madre di Dio trasmette questi messaggi a  Boanerges Yhwhnn


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Propongo sotto a questo Messaggio, la lista completa dei messaggi a me trasmessi da Dio e della Madre S.Sma, ecc.. nell'arco di di un tot di tempo. 


http://boanerges537.blogspot.it/…/cari-figli-del-mondo-inte… (questo testo è stato letto dal senato americano a suo tempo, tanto perchè nessuno mi legge)
Qui non sono pubblicati altri messaggi più vecchi...ma questi sono i più significativi.

I santi sono importanti, ma Dio lo è di più.

L'uomo non si accontenta mai delle parole di Dio, e con il suo pensiero crede e pensa di dire meglio di Dio. Premessa, il te...